Comune di Silius
Portale Istituzionale

Seguici su

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Pubblicata il 10/01/2025

Si comunica che da Lunedì 13 gennaio 2025  verrà avviato il servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della scuola dell’ Infanzia e della scuola Secondaria di I grado.
Le famiglie con  figli che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia  e Secondarie di I grado del Comune di Silius dovranno  procedere all'iscrizione  al servizio di ristorazione scolastica tramite apposito portale on line Zetaschool.
Si sottolinea che anche chi risulta già iscritto dovrà ripetere la procedura d’iscrizione.
Vista l’urgenza le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2024/2025 saranno aperte dal giorno 10 gennaio 2025, e dovranno pervenire improrogabilmente entro il 12 gennaio, esclusivamente mediante procedura online al seguente link https://mensa.comune.it/app/signup/genitore  
Si allegano a tal fine le seguenti linee guida:
  • Procedura di iscrizione online sulla piattaforma Zetaschool
  • Guida ai genitori-pagamento contribuzione tramite Pagopa
Si avvisano i genitori che in caso di obiettive difficoltà nell’uso del software sarà possibile richiedere un appuntamento per un supporto tecnico all’Ufficio Servizi Sociali  nella  giornata di martedì 14 gennaio, in questo caso il pasto giornaliero sarà comunque garantito già a partire dal 13 gennaio.
Si ricorda che la quota di compartecipazione al costo del servizio dovrà essere versata ESCLUSIVAMENTE attraverso il sistema Pagopa.
 
Si fa presente ai genitori che inizialmente non verrà utilizzato il badge per la prenotazione giornaliera del pasto, pertanto il giorno in cui lo studente non dovesse usufruire del pasto giornaliero, questo dovrà essere annullato dal genitore mediante la piattaforma Zetaschool entro e non oltre le ore 9:00.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PROCEDURA DI ISCRIZIONE ONLINE SULLA PIATTAFORMA ZETASCHOOL.pdf 342.6 KB
Allegato GUIDA AI GENITORI - PAGAMENTO CONTRIBUZIONE TRAMITE PAGOPA.pdf 3.26 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto